PAOLO NESPOLI LAUREA SPAZIALE A TEMPO DI RECORD

 Paolo Nespoli, un astronauta italiano andato in pensione pochi mesi fa. Vi lascio a questa intervista dove insieme al suo amico Piero Angela ci sviluppano numeri impossibili di pianeti e galassie e distanze che nemmeno Buzz Lightyear... insieme a tante curiosita'... tipo parla di assenza di gravità sull'iss quando la sua collega Cristoforetti era intervenuta appunto per correggere un libro scolastico (e' assenza di peso ha detto la nostra ASTROAMANTHA!), ma la cosa piu' curiosa e' che dice di essere diventato astronauta a 27 anni. Il punto e' che lui non aveva una laurea idonea e non conosceva l'inglese essenziale per l'amissione e magicamente in un tempo-spazio non definito "ma breve" (da quando ha conosciuto Piero Angela) e' diventato un super Astronauta! Ma per caso ha preso la laurea in Albania come il trota? E con l'inglese come ha fatto? Boooo ma non importa intanto applausi dal pubblico e vi lascio all'intervista. Ciaoo


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."