LA PROPAGANDA CHE MARTELLA NELLA VITA DEGLI UOMINI

 


Ho in testa da giorni la sveglia del telefono che puntualmente alle 4:00 mi ricorda che é ora di alzarsi. Solitamente ho in mente le ultime canzoni ascoltate o meglio quelle che mi ritrovo in auto, ma è ormai un pò che ascolto un audio libro "Anna karenina" di Tolstoj (andava detto), per cui niente musica e niente tiritera nella testa. La cantilena della sveglia mi accompagna tutto il giorno e questo mi ha fatto riflettere su quanto violentiamo la nostra mente con gli stessi argomenti e siccome siamo ciò che pensiamo non facciamo altro che autoindottrinarci. Quello che cerco di dire in maniera forse confusa è che a dire, pensare, fare le stesse cose ci rincoglionisce e ci limita. Attenzione al Mainstream è il loro obiettivo.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."