IL MONDO VA A ROTOLI MA LA SEDIA DI URSULA VIENE PER PRIMA...

 


Sta facendo ancora parlare di se' il fatto che Erdogan non abbia riservato una sedia per Ursula Von der Leyen, ma quello che non sapete e' che tutto avviene per protocollo, non esistono imprevisti, soprattutto durante visite ufficiali.
Fra le più alte cariche dell’Unione Europea, nell’ambito della rappresentanza esterna», il presidente del Consiglio Europeo ossia Charles Michel precede il presidente della Commissione.ossia Urula Von Der Leyen.
Erdogan ha riservato una poltrona per Charles Michel come prevede il protocollo e fatto accomodare la Von der Leyen su un divano poco distante in quando carica in secondo grado.
Secondo voi, tutte ste polemiche, hanno un senso?
Il senso lo hanno se si vuole mettere un presidente scomodo come Erdogan in cattiva luce, altrimenti e' inutile e soprattutto lontana dai reali problemi della gente, questa carovana di commenti su un incontro che e' stato fatto secondo una procedura ben definita.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."