IL GRANDE RESET DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI

 


Ieri a Roma davanti a montecitorio ci sono stati scontri tra la polizia ed i ristoratori.
Purtroppo questo reset prevede il cambio di grossi paradigmi, la ristorazione ne e' travolta appunto perche' rappresenta uno stile di vita che pare si voglia modificare.
Sembra ormai evidente che si voglia spingere verso una metodologia del "servizio a domicilio" e che si sta cercando di cancellare l'abitudine di sedersi al ristorante o consumare un caffe' al bar.
Dunque gli aiuti per la ristorazione non sono pensati per far sopravvivere le attività, ma per far sopravvivere i ristoratori o gli ex ristoratori, in quanto appunto le attività di gastronomia con tavoli sembrerebbero destinate all'estinzione.
Chiaramente non tutti sono disposti a chiudere in muta rassegnazione la propria attività, ma potrebbe mai una protesta di un giorno risolvere il loro problema? 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."