RACCOLTA OFFERTE PER HOTEL DI LUSSO NELLO SPAZIO

 


Arriveremo su Marte ci dicono, adesso ecco la notizia che ci sarà addirittura un hotel spaziale...intanto stiamo ancora aspettando che ci dimostrino di saper ritornare sulla luna.

Ad ogni modo questo hotel spaziale si chiamerà Voyager Station, sarà grande cerchio orbitante intorno alla Terra.

Ci dovrebbero essere delle navicelle traghettanti per raggiungerlo, con un volo relativamente agevole.

Potrà ospitare 400 ospiti, in camere con vista sull’universo con una gravità leggera come quella lunare. Naturalmente l'hotel sarà riservato ai piu' facoltosi, ci saranno ristoranti, cinema, spa, e varie occasioni di svago o socialità.

L’idea e' della Orbital Assembly Corporation, sul loro sito stanno ancora raccogliendo fondi ed inveestitori, anche se affermano che presto verrà tutto messo in orbita. Infatti dicono che per il 2027 qualsiasi persona con un bel portafoglio potrà prenotare una vacanza nello spazio, magari su Expedia.
Che dire il 2027 e' alle porte ma prima dovranno pur cominciare a costruirla sta ruota spaziale, a dati di fatto vi e' solo un gruppo di persone che chiedono soldi per portarvi verso l'infinito.
Un pò come quando in chiesa passa il piattino per le offerte, con la promessa del paradiso, Staremo a vedere.

EZIO PORTO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."