MEDIOLANUM, LA PRIMA CITTA' DEL COMANDO


STORIA SEGRETA DEGLI ITALIANI (parte 5)

MEDIOLANUM

Nella prospettiva di dover gestire grosse società, con migliaia di uomini, i nostri mandriani avevano fatto partica in territori delimitati come le isole greche in primis per poi spostarsi su due isole piu' grandi, ossia Sicilia e Sardegna.

In seguito dunque dalle isole si erano spostati nella penisola italica e avevano dato il via alle prime città-stato.

Dunque l'Italia probabilmente dopo la Grecia fu' la prima zona geografica in cui i Semidei Ashkenaziti o i Super Sapiens misero in pratica gli ordini ricevuti dai creatori: ossia la creazione di un una grande civiltà, dove l'uomo fosse addestrato a eseguire gli ordini e ad accettare un sistema di comando piramidale.

Un sistema piramidale chiaramente che aveva la punta staccata dal tronco, perché come avevo già precedentemente scritto, i creatori avevano lasciato in deroga ai "super sapiens" il comando ed erano andati via (probabilmente lasciando qui ancora qualcuno di loro e soprattutto con l'intenzione di ritornare).

Dunque alla punta della piramide avevano i creatori, subito sotto di essi i Super Sapiens, i Semi Dei, i primi re-sacerdoti della storia.

Dovendo gestire una mandria sempre più numerosa e su territori sempre piu' estesi, (perche' al principio vi era da portar a termine gli ordini ricevuti, tra cui in vetta alle priorità, creare un grande ordine piramidale esteso su tutta la superfice terrestre), i Super Sapiens pensarono di tracciare un confine immaginario tra Italia del sud e Italia del nord.

Gli uomini meno predisposti al ragionamento e piu' adatti al lavoro (etruschi) furono stanziati nelle zone meridionali coltivabili, nelle zone settentrionali meno predisposte alla coltivazione, i nostri "capi in deroga" o "mandriani" cominciarono ad allevare una razza italica meno adatta al lavoro dei campi (celti) ma piu' "manageriale".

Fu' cosi' che nel 590 a.C. fondarono Mediolanum al centro della pianura padana, la prima grande città che rappresentava e probabilmente rappresenta ancora oggi il luogo ove risiedono i grandi capi mandriani e da dove partivano e probabilmente partono ancora oggi gli ordini amministrativi ed esecutivi per l'Italia (sebbene sia Roma la sede dell'odierno governo politico ben sappiamo come il potere decisionale sembra non essere propriamente nelle mani dei politici ma di un "deep state").

Ezio Porto

...continua.

 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."