MAESTOSE ORIGINI DEL POPOLO ITALICO NELLE ISOLE

 


LA STORIA SEGRETA DEGLI ITALIANI (parte3)

Se ricordate vi avevo scritto che il punto di raccolta, l'Eden, da cui furono modificati gli ominidi tra cui anche gli "italici" fu il famoso Gobekli Tepe in Turchia.
Da questo punto gli "adam" furono trasportati dai mandriani (gli Aschkenaziti super sapiens) verso piccoli insediamenti, probabilmente per sperimentare come organizzare la futura società.
Per questione di comodità e di maggior controllo, furono le piccole isole greche (non molto lontane dalla Turchia ove sorse l'Eden) ad essere scelte come location per organizzare piccole società.
Si potrebbe anche non essere d'accordo con un origine umana legata alla teoria di antichi astronauti, ma nessuno può mettere in dubbio che la culla della nostra civiltà, della democrazia, derivi proprio dalla Grecia e dalle numerose piccole isole che la compongono.
Fatti dunque i primi esperimenti sociali in cui l'uomo geneticamente modificato da cacciatore imparò ad interagire in una società a schema piramidale con delle mansioni e dei ruoli, nostri mandriani passarono alla fase 2: ossia sperimentare la funzionalità di queste micro società su un territorio piu' grande.
Dalle piccole isole greche si pensò di provare come si potesse gestire la mandria umana su due isole piu' grandi non molto lontane: Sardegna e Sicilia.
Infatti sono proprio le nostre due grandi isole ad essere storicamente la culla, l'origine del popolo italiano.
Un altro indizio a riprova che la mandria umana fu' gestita da un'elite scelta di mandriani dalle grandi dimensioni, e perciò visti e conosciuti come "Giganti" e' proprio il fatto che, sia in Sardegna che in Sicilia ci siano molte favole, leggende, dicerie e culti, proprio legati ad antichi Giganti fondatori della civiltà.
A mio modesto parere ci sarebbe da considerare anche i reperti ossei di giganti che molti testimoni ancora vivi o scritti del passato, confermano che furono ritrovati ma che poi sono stati volutamente nascosti.
Che i nostri mandriani (super sapiens) su ordine dei grandi architetti creatori (Elohim, Annunaki) abbiano cancellato tracce importanti della nostra storia o creato narrative alternative o/e evoluzionistiche penso sia evidente per chiunque voglia approfondire tale argomento...
Ezio Porto
(Continua) 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."