IL VACCINO RIABILITATO PER NECESSITA'

 


Alle Iene e' andato in onda un servizio in cui parlavano della sospensione del vaccino anti coronavirus dell'astrazeneca, sospensione ritirata peerche' dicono che non ci sarebbero correlazioni tra le morti e il vaccino.
Eppure i numeri ci sono, e non sono "numeri" ma persone quelle decedute subito dopo aver fatto il vaccino.
Basterebbe contarle per capire le probabilità di morire per il coronavirus e le probabilità di morire per il vaccino contro il coronavirus... Vedere da dove pende l'ago della bilancia.
Almeno uno sa a cosa va incontro. Nel bene o nel male.
Invece hanno fatto correlazione tra il vaccino e i farmaci assunti dai defunti prima o dopo, e nel servizio hanno dato la colpa a questi.
La domanda che mi pongo e' invece cosa si dice per quelle persone sane che non prendevano nessun tipo di farmaco e che sono morte dopo aver fatto il vaccino?
Chiaramente non potranno mai ufficialmente dichiarare una correlazione tra decessi e vaccino, perche' probabilmente le responsabilità poi ritornerebbero nelle mani delle case farmaceutiche.
Invece in questo modo, indicando una correlazione tra decessi e farmaci assunti dopo o prima del vaccino, la responsabilità e' di quelli che non leggono il bugiardino, cioe' di quelle persone che volontariamente scelgono di farsi il vaccino.
che ne pensate?

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."