IL FESTIVAL DI SANREMO 2021

 


Ogni anno da 71 anni il festival di Sanremo porta con se consensi e polemiche. In un modo o nell'altro attraverso la musica rappresenta 71 anni di storia d'Italia,
Quest'anno per la prima volta senza pubblico per via del Virus.
Io l'ho sempre visto, francamente della gara e dello spettacolo mi interessa poco. Però la musica a me piace, le canzoni mi piacciono, mi definisco un intenditore, dunque non tutta la musica mi piace e non tutti i testi; ma credo di poter indubbiamente affermare che forse, la musica italiana e' una delle poche cose belle che ancora caratterizzano il nostro paese.
Quest'anno vincono i Maneskin con un pezzo rock davvero "tosto" e vorrei concludere una frase che rivolgo a tutti quelli che criticano gli artisti ma che poi con la loro musica e il loro spettacolo, riempiono le proprie vite altrimenti sterili.
La gente parla, purtroppo parla, spesso non sa di che cazzo parla. Cit.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."