I NOSTRI MANDRIANI, CONOSCIUTI ANCHE COME FENICI

 


LA STORIA SEGRETA DEGLI ITALIANI (parte7)

I NOSTRI MANDRIANI, CONOSCIUTI ANCHE COME "FENICI".

Dunque i nostri mandriani, i nostri capibranco, da giganti, nei secoli assunsero stature simili a quelle degli uomini normali, gli adamiti. In questo modo la "razza del serpente" o i Super Sapiens potevano muoversi tra le bestie da lavoro senza il rischio di essere uccisi e sbranati.

Considerate appunto la cattività in cui l'uomo era costretto, usato come carne da lavoro e in alcuni casi anche da macello, d'altronde le richieste di primogeniti in sacrificio o i famosi odori di carne bruciata, gli olocausti, erano nell'ordine della quotidianità, dunque la scelta dei nostri Giganti di ridurre le loro dimensioni e camuffarsi da uomo comune fu' essenziale alla loro stessa sopravvivenza, la popolazione dell'uomo ormai era in costante crescita e malgrado le grandi dimensioni, poche speranze avrebbero avuto contro una sommossa popolare.

Ma questo non bastò del tutto a cancellare la "loro presenza" perché comunque risulta storicamente che vi fu un passaggio di Fenici in Italia, a cominciare dalle coste della Sardegna e della Sicilia e la costituzione di altre città-stato.

E sapete chi erano i Fenici? Erano una specifica popolazione di Lingua semitica insediata nella regione che adesso conosciamo come Israele. Sempre loro, lo dice la storia stessa.

Un popolo dedito allo scambio (allora scambiavano merci, poi passarono allo scambio di denaro) che utilizzava il mar Mediterraneo per esportare legname e altri oggetti.

Conoscevano e sapevano tracciare le rotte ed erano in grado di navigare di notte, prendendo come punto di riferimento le costellazioni, non sono io a scriverlo, ma e' la storia dei Fenici che la racconta cosi', conoscevano come muoversi e conoscevano le costellazioni a perfezione, e secondo voi chi gliel'aveva insegnato se non i creatori stessi prima di andarsene e lasciare il comando in deroga?

E' un altro fatto storico che furono loro ad insegnarci a comunicare, infatti i Super Sapiens - Fenici, idearono l'alfabeto fonetico, che comprendeva 22 segni usati e modificati successivamente sempre dagli Ebrei.

Ezio Porto

(continua...)

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."