GLI ALTRI SONO TUTTI SUPEREROI, TRANNE TE.

 


Tempo fa vi dissi già che i figli degli altri sono sempre meglio dei vostri, ricordate?
Ebbene la regola vale su tutto quello che riguarda gli altri, gli altri, in generale sono sempre migliori di te, ed hanno sempre qualcosa di migliore rispetto a te, a prescindere da tutto.
Vi faccio un esempio nella forma positiva:
Io: "Michele dalla finestra di casa mia, entra un sole che riscalda tutto e 'illumina tutto il soggiorno"
Risposta di Michele: "Perche' non hai visto la luce del sole che entra dalla finestra di casa mia, riscalda tutto l'appartamento".
Adesso provo a dir a Michele (un nome che potete sostituire con qualsiasi nome) la stessa cosa però in forma negativa:
Io: "Michele dalla finestra di casa mia, entra un sole che riscalda troppo e la luce e' cosi' forte che non ti fa veder nulla"
Risposta di Michele: "No guarda, da casa mia la luce del sole e' molto moderata, c'e' ma non ti da fastidio, riscalda quanto basta"

Adesso potete prendere qualsiasi aneddoto che riguardi qualsiasi cosa della vostra vita, rapportatevi ad un Michele qualsiasi, vedrete che sia in forma positiva che in forma negativa, Michele ce lo avrà piu' lungo del vostro.
Ecco perche' sono giunto alla conclusione che son tutti super eroi tranne me.
Dunque che senso ha continuare a parlare con qualcuno, con qualsiasi persone, che a prescindere da quello che dici saranno pronte a sentirsi migliori di te? 

EZIO PORTO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."