MOON RISING

 


Volevo chiedervi se avete avuto mai modo di vedere "UFO-the greatest story ever denied part II - Moon Rising" o, più semplicemente, "Moon Rising" di José Escamilla. In questo documentario José Escamilla era riuscito a colorare la luna, mediante un algoritmo basato su ombre e luce (se non ricordo male) ed era riuscito, in questo modo, a rendere visibili strutture, edifici ed oggetti volanti sulla Luna, semplicemente modificando le foto Hi Res della Nasa. Lo trovai e riuscii a scaricare da YT circa 8-9 anni fa. Lo conservo tuttora gelosamente dato che non riesco più a ritrovarlo in rete. Attualmente, sul suo account YT ci sono alcuni video di queste rielaborazioni ma non sono numerose e mancano, chiaramente, le succulente interviste di moon rising. Tra l'altro, proprio José, fu il primo ad evidenziare in video l'esistenza dei rods, degli esseri ultraveloci, impossibili da percepire da parte dell'occhio umano. Insomma era, e spero sia ancora, un ricercatore serio e coerente. Volevo condividere con voi questa mia conoscenza, specialmente sull'argomento Luna, che trovo così ostico da approfondire.

GIONATA GORI

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."