IL DIARIO SEGRETO DELLA FIGLIA DI BIDEN

 


Il diario segreto di Ashley Biden.
Ancora uno scandalo legato alle presunte inclinazioni sessuali di Biden verso i bambini.
Questa volta a farne le spese sarebbe stata proprio sua figlia Ashley.
A portare alla luce questi fatti sarebbe Un informatore che afferma di aver ottenuto il diario completo di Ashley Blazer Biden. La figlia di 39 anni del nuovo presidente Joe Biden.
Le prove?
Secondo questo anonimo informatore, sarebbe la calligrafia del diario in cui sono riportate queste confidenze che corrisponderebbe a quella di Ashley e una registrazione audio con la stessa Ashley che personalmente conferma che è il suo diario.
Le pagine del diario ormai sono di dominio pubblico, viene da chiedersi chi sia questo informatore, come abbia avuto il diario e la registrazione e soprattutto se la notizia verrà ripresa da testate più importanti (anche se difficilmente la stampa si metterà contro il presidente voluto dal deep state) quali saranno le dichiarazioni ufficiali di Ashley Biden in merito.
Nel diario, la donna descrive la sua lotta con la cocaina . Questa tossicodipendenza è già stata ampiamente trattata dalla stampa nel 2009. Nel diario Ashley Biden (se fosse davvero il suo) afferma di essere sesso-dipendente "Non è salutare il modo in cui mi comporto, ma almeno è più salutare della cocaina".
A pagina 23 scrive nel suo diario del 30 gennaio 2019 che sospetta fortemente che la sua dipendenza dal sesso sia stata causata da suo padre: “Papà spesso faceva la doccia con me e mi faceva cose sconvenienti. Penso di poter dire di essere stata aggredita sessualmente da mio padre... ''
Il diario è emerso subito dopo che sono venute alla luce le presunte trasgressioni del fratello di Ashley, Hunter Biden, trasgressioni di natura pedofila...
"Questo non ha più niente a che fare con il sesso, nemmeno con il porno", ha detto un testimone cinese. "Hunter Biden tratta i minori in modo disumano." 'Le torture che quest'uomo fa' ai bambini sono cosi' malate che non potrebbero essere descritte con una penna. "

Dobbiamo considerare che le prove sono molto labili e spesso sul web si fa presto a prender per buone, notizie che non hanno nessuna fonte.
Però sono convinto e credo che nessuno possa smentirmi e' che se queste accuse, queste indiscrezioni fossero state ai danni di Donald Trump o della sua famiglia, la stampa non sarebbe stata cosi' attenta alle fonti...anzi credo probabilmente che ne avrebbe create forzatamente pur di gettar fango sulla figura del presidente uscente. 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."