RITORNA GRETA THUNBERG, PIU' IRONICA CHE MAI.

 


Ritorna Greta Thunberg ve la ricordate?
L'attivista bambina che e' divenuta simbolo della lotta all'inquinamento.
Proprio lei, la stessa che ometteva di parlare dell'inquinamento delle scie chimiche e dell'elettro-smog ma che diceva che era importante essere attenti al "surriscaldamento terrestre"
La bambina venuta da una famiglia d'Elite che e' stata usata per deviare l'attenzione da problemi piu' importanti, sempre lei che del virus non ha proferito parola... ora torna!
E torna per il suo diciottesimo compleanno e guardate un po', torna in forma ironica, scherzando sulle accuse che le sono state mosse da molti che hanno messo in dubbio la sua autenticità e spontaneità.
Ecco le sue dichiarazioni: "Grazie tantissime per tutti gli auguri per il mio 18esimo compleanno. Stasera mi troverete giù al pub del quartiere, a spiegare tutti gli oscuri segreti dietro il clima - e la cospirazione dello sciopero del clima e i miei malvagi manipolatori che non possono più controllarmi. Sono libera alla fine!".
Cara ragazzina che mette da parte la sua battaglia spassionata e scherza su... cavalcando l'onda del complottismo proprio quando su Amazon esce un documentario sulla sua vita.

Tutta pubblicità Greta, il clima può attendere adesso vero? 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."