LA RAGNATELA UNIVERSALE

 


Armando Torres parla con Castaneda, dal libro
La ragnatela universale
Oggi posso vedere che il nagual aveva ragione quando ha provato per proteggermi dal ripetere la storia dei miei genitori. Ci è voluto ho tempo per capire, ma non c'è altra via d'uscita e non c'è tempo da perdere. Su questo particolare argomento il guerriero non deve esitare. Se vuole avanzare sul sentiero, deve risparmiare energie ad ogni costo, anche quando questo significa dover sradicare ogni tipo di sensualità.
Carlos una volta ha detto: "Per raggiungere questo stato, uno deve impegnarsi profondamente; deve essere pronto a soddisfare tutti i requisiti. Questa è una battaglia a tempo pieno e richiede tutta la determinazione che si può raccogliere per portarla a termine ".
Rispose: “Uno comincia a introdurre la disciplina nella sua vita; senza quello, non vale nemmeno la pena provarlo. Quindi, con la capacità di prendere decisioni e di portarle a termine, si raggiunge un livello di energia più alto che apre la strada al raggiungimento di realizzazioni ancora maggiori, ad esempio interrompendo il dialogo interno, sognando e prendendo coscienza di se stessi ".
"Gli stregoni sono molto cauti con l'uso dell'energia sessuale perché sanno che è la vera batteria che muove tutto. Se uno è in grado di prendere il controllo dei suoi impulsi sessuali, sarà libero di fare tutto il resto ".
Per chi vuole seriamente seguire la via dei Toltechi, non c'è altra alternativa: deve caricare la batteria perché
altrimenti non otterranno mai nulla. In un'altra occasione, parlando di questo argomento, ha detto che il
L'industria erotica, come i locali notturni, la pornografia e tutto l'armamentario sessuale esistente è progettato per la mente del predatore per mantenere gli esseri umani in uno stato permanente di sfruttamento energetico.
"La cosa più incredibile è che non ci rendiamo nemmeno conto di come siamo così completamente manipolati dai nostri rapitori. In questo
senso, la nostra situazione non è molto migliore di quella dei polli.
"Ricordo che era solito confrontare la condizione umana con
quello di un pollaio: ha detto che abbiamo pollai, "gallineros" e che i predatori hanno humanhouses, "humaneros".
"Quello che abbiamo visto è che l'energia delle persone è all'altezza dei talloni; questo accade perché ogni volta che si accumula un po ', sembra un desiderio sessuale e, seguendo gli ordini che ci impongono, la maggior parte delle persone si affretta a eseguire atti drenanti, con una coppia o in privato, quando si mungono attraverso la masturbazione ". "La ragione principale per cui le persone convivono, invariabilmente, sempre con un livello di energia così basso, è in gran parte una loro responsabilità, poiché, con quel tipo di comportamento, si svuotano, quindi sono direttamente responsabili del deplorevole
dichiarare in cui vivono. "
2.Step
Un apprendista dovrebbe salvare
la sua energia sessuale, abbastanza per raggiungere il livello successivo, ma una volta che lui ha raggiunto il controllo del corpo energetico, è libero di fare con la sua energia sessuale ciò che meglio gli si addice. "
Ha spiegato che l'atto sessuale crea un legame energetico tra le coppie, e che questo collegamento può essere molto utile, nei casi in
che c'è un intento consapevole da parte dei partecipanti. Ha detto: "Per coloro che lo vedono dall'esterno, potrebbe sembrare una normale relazione sessuale, ma in realtà è uno strumento che è stato utilizzato dai nagual di tutti i tempi. Gli stregoni fondono la loro energia attraverso il sesso, e in questo modo è possibile non solo trasmettere blocchi completi di conoscenza alla coppia, ma anche creare legami per la vita "
Curriculum vitae:

"Ancora non lo capisco. Gli stregoni sono in grado o meno di mantenere una relazione di coppia? "A quel punto, io stesso avevo già trascorso diversi anni senza alcuna attività.
Ha risposto,
"Come ti ho già detto prima, alcuni possono, altri no; è come
questo perché ognuno è diverso. Ogni persona ha diverse possibilità energetiche e inoltre, ognuna ha i propri obiettivi,
quindi, questa è una questione completamente personale.

L'unica cosa che è
richiesta all'apprendista che inizia in questo percorso è che si riservi la sua energia senza avere alcuna attività sessuale fino a quando non raggiunge il corpo energetico.
Una volta lì, come usa il suo sesso
l'energia è una questione personale.
“E perché non spieghi tutto questo chiaramente nel tuo
conferenze? " Chiesi un po 'seccato.
“Hai già visto che tipo di persone vengono ad ascoltarmi?
Quasi tutti hanno dei buchi nei loro corpi energetici. "
Ha dato come esempio una donna che ha contribuito a organizzare i suoi eventi in Messico; “Ha un grande grande
buchi come questo ”disse, facendo un gesto esagerato con le mani. "Questo è il motivo per cui non capisce niente, le dico.
L'energia delle persone raggiunge a malapena l'altezza dell'alluce e per loro l'unica via d'uscita è l'astinenza totale. Non vedo altro modo. La mia esperienza è che nessuno è disposto, tuttavia; se qualcuno di loro fosse in grado di aumentare il proprio livello di energia, anche di poco, loro
troverebbero le risposte per ciò che stanno cercando,
loro stessi."
Armando Torres
Pepe Rony 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."