DOPO MANDELA, UN NUOVO EROE A TAVOLINO

 


La stampa internazionale del regime degli ILLUMINATI o dei SUPER SAPIENS cerca di muovere l'opinione pubblica contro Putin, al fine probabilmente di giustificare una futura guerra che faccia piegare la Russia ai dictat del NUOVO ORDINE MONDIALE.
L'ho già detto, caduto Putin il piano e' compiuto.
Lo stanno facendo attraverso la promozione di un eroe creato a tavolino, paragonato a Nelson Mandela (un altro eroe creato a tavolino, di cui abbiamo già parlato e ne riparleremo nella "storia del sudafrica"): ALEKSEJ NAVALNYJ.
Lo avevamo già conosciuto, quando da Berlino erano volate accuse di un tentato avvelenamento ai danni dell'attivista.
Il Cremlino ha ripetutamente richiesto le prove di queste denunce internazionali, prove che non sono mai arrivate, anche se, la stampa al servizio dei padroni ha continuato a sostenere tale tesi.
In un primo momento la Merkel gli aveva offerto asilo politico, ma vedendo che in casa-europa il "presunto" eroe anti Putin non riceveva abbastanza clamore, hanno pensato bene di rispedirlo in Russia.
Al suo arrivo l'attivista e' stato puntualmente arrestato poiche' considerato un "agente esterno" manovrato appunto dagli ILLUMINATI.
Cosi' i giornalai, scusate ma ho volutamente voluto sbagliare, hanno di nuovo preso la palla al balzo per scagliare l'opinione pubblica contro la Russia.
Cosiderate che l'opinione pubblica e' fatta tendenzialmente da una marea di teste non pensanti, che si affidano a quello che i media passano.
Dunque quello a cui assistiamo e l'evidente messa in scena di alibi su alibi, pe arrivare a ledere la popolarità del presidente russo Putin al fine da farlo cadere con le buone...e forse anche con le cattive.

Ezio Porto. 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."