BIDEN E GLI OBELISCHI AD AMON-RA

 


Gli obelischi erano parte importante dell'architettura degli antichi Egizi, che li disponevano all'ingresso dei templi.
L'obelisco simboleggiava il Dio del sole Amon-Ra, e durante la breve riforma religiosa di Akhenaton si diceva fosse un raggio di sole pietrificato dell'aten, il disco solare.
Si pensava inoltre che il dio esistesse all'interno della sua struttura.
I nostri mandriani Super Sapiens, sono sempre stati legati ai culti egizi, infatti ritroviamo tutt'oggi obelischi dinanzi ai nuovi Tempi del potere.
Anche le religioni attuali come quella cattolica non sono altro che nuove "maschere" a riti molto piu' antichi, non e' un mistero che la figura di Cristo sia stata presa per nascondere il culto del "Dio Sole".
Anche la stessa parola "Amen" altro non e' che un invocazione ad Amon, appunto il Dio Sole.
Nella foto la cantante Katy Perry celebra la vittoria del Deep State (che ormai e' molto manifesto altroché "Deep"); alle sue spalle potete osservare nella punta dell'obelisco di washington due luci rosse che lampeggiano (le luci servono per avvertire gli aerei ma farle lampeggiare a ritmo con la canzone potrebbe benissimo rappresentare una celebrazione).
A proposito di obelischi, anche sulla strada dove e' stato ammazzato Kennedy e' stato posto un altro obelisco, per qualcuno potrebbe rappresentare una commemorazione, per altri che come me credono che Kennedy sia stato ammazzato dal Deep State, l'obelisco potrebbe rappresentare ancora una volta la celebrazione di vittoria dei Super Sapiens sull'uomo e sui suoi tentativi di riconquistare la libertà.

Ezio Porto.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."