TRUMP FERMERA' IL RESET MONDIALE?

 


Il 14 dicembre sapremo se Trump riuscirà a ribaltare la situazione e dimostrare ufficialmente la questione dei brogli.
Sembra che tutto il mondo attenda questo, anche se i media cercano in ogni modo di mettere a tacere la questione, la verità e' che il reset globale organizzato dal "governo ombra" attraverso la pandemia del Covid non potrà avvenire se a vincere sarà Trump.
Dunque e' chiaro che i governi paneuropei e di sinistra (anche se come abbiamo ripetuto anche le destre moderate al governo in realtà adottano la strategia di una finta opposizione) incrocino le dita e tifino per Biden, tv e testate giornalistiche all inclusive.


Commenti

  1. E' quello che vogliono far credere.. ma sotto c'é il ciclico cambio di moneta egemone, dal dollaro al YUAN sempre dello stesso Sistema Monetario Internazionale, che é privato, usuraio, criminale ma tutelato dalla legge.... Trump un gran attore al loro servizio!! Ch'ulel da Oaxaca, Messico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti tenerci nella dualità e' sempre stato il loro gioco, poi bisognerebbe considerare anche che il genero di Trump e' Aschkenazita...

      Elimina

Posta un commento

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."