SPECULAZIONI ESOTERICHE SUL 2020

 


Faccio un Totale, un Sunto delle cose che ho intuito quest'anno... Le mie Indagini ( e non pretendo che venga preso come oro colato o che vada condiviso ma è frutto delle mie intuizioni personali. Quindi ognuno può interpretare come sente)
Partendo dalle elezioni americane....
Joe Biden abbiamo 2 anagrammi: END E JOB (Fine delle professioni la "E puntata" potrebbe essere Earth, Terra... quindi un pò forzato questo anagramma) e END JOBE la fine di Giobbe.... ossia la fine del Giusto...( personaggio bibbico vedere il Libro di Giobbe). o/e il suo tentativo (il Nemico dell'Uomo) di renderci degli automi (Transumanismo) e Trump (Avversario) di Biden (Avversario= Satana....uno Satana dell'altro)...
Biden contiene la parola Bid che significa offerta... l'offerta massima per un investimento nel traiding(anche il traiding molto attuale!).. quindi corruzione, provare il tutto per tutto).
Trump vuol dire Briscola( gioco di carte dove su 40 carte del mazzo 10 sono briscole(abbiamo Spade, Denari, Bastoni e Coppe) che battono le altre 30 carte ma solo l'Asso Briscola batte le altre Briscole....infatti Trump rappresenta lo Stratega... ma entrambi i giocatori possono avere briscole nel mazzo, come entrambi possono essere carte dello Stesso Giocatore. Ma solo una carta è l'Asso briscola.... Noi siamo quell'Asso! e a Noi che Ambiscono! ). Poi l'azienda Moderna( MODE - RNA!) che per il vaccino spicca come volontario un certo Jack Morningstar ( Giacomo Stella del Mattino).... Giacomo nella Bibbia è il fratellastro di Gesù, e fratello di Giuda. Giacomo: uomo trasformato!
Ora: sappiamo che Morningstar stella del mattino è attribuito a Lucifero. Molti ignorano che è un aggettivo latino usato ad indicare il Cristo, poichè: Apocalisse 22,16: "Io, Yesh'ua, ho mandato il mio angelo, per testimoniare a voi queste cose riguardo alle Chiese. Io sono la radice della stirpe di David, la radiosa Stella del Mattino"(Venere il femminile in verità del Cristo) ... e viene invece demonizzato e accostato all'angelo caduto( Beliar che invece è il falso Lucifero l'Aurora delle Tenebre, della Notte: " Non lasciatevi legare al giogo estraneo degli infedeli. Quale rapporto infatti ci può essere tra la giustizia e l'iniquità, o quale unione tra la luce e le tenebre? Quale intesa tra Cristo e Beliar, o quale collaborazione tra un fedele e un infedele?(Corinzi 6,14-15) o ancora: «...E Manasse deviò il suo cuore per servire Beli'ar, l'angelo di ILLEGALITA', che è il principe di questo mondo, Beli'ar, il cui nome è Matanbuchus.»(l'ascensione di Isaia))... morningstar è anche un'arma ( che ha una stella simile alla forma del coronavirus... ma Jack?.... Il connettore jack, è un connettore elettrico che viene usato per trasportare "segnali" in "bassissima tensione"(basse frequenze...). Un componente elettrico ha la funzione di collegare elettricamente due o più componenti elettrici esclusivamente mediante operazioni di tipo "meccanico" Jack Morningstar (connettore stella del mattino! In pratica significa la Falsa Luce di natura Artificiale... Digitalizzarci!.... L'Uomo Trasformato (Jack), il SuperUomo del Transumanesimo!
Il falso "Lucifero"(che significa portatore di Luce)... e poi Covid 19
(Computer File Vid 1-9......)
Poi concludo con i Numeri: abbiamo febbraio che è fondamentale dove vediamo il passaggio dall'Acquario (20 gennaio - 19 febbraio) al segno dei Pesci (20 febbraio - 20 marzo) poichè è cominciato tutto con 3 date: 02-02-2020(palindroma) 20-02-2020 e il 22-02-2020 dove avevo pronosticato la "Fine del Mondo che conosciamo". Dal 23 febbraio appunto che il mondo è cambiato partendo dall'Italia. Il 2021 ci offre 12-02-2021( pallndromo) Lo 0 e il 2 hanno segnato quest'anno. Il 2 dualità. Lo 0 il Divino Femminile. Corona virus chakra della Corona (7imo chakra).... Attacco alla Corona intesa come Attacco alla Sovranità che come connessione al Divino appunto. La fine dell'era del 2012 (apparente... è stato un mini reset secondo me) 2013-2020=7 anni... 2022= 9 anni. Il Compimento... e la Redenzione. Il 9 è il polo negativo (come per esempio la Batteria)... contrapposto al 6 polo positivo, maschile, Numero dell'Uomo, Yesh'ua(Ysh=Uomo Salvatore) mentre il 9 è il femminile... La Redenzione di Sophia... Ecco perché avremmoil 2022 (totale 6!) che sarà la fine di questo Piano Divino... abbiamo ancora: 02-02-2022( 3zeri e 5due(3+5=8) che formano il 10... nuovo Inizio.... 1 e 0 sono il Dio e la Dea... insieme formano la Monade) dal febbraio 2020 al febbraio 2022 abbiamo 2 anni di differenza. Ancora 2. Il 2021 oltre il 12-02-2021 data Palindroma ( come il 02-02-2020 primo dei 3 portali di febbraio scorso) abbiamo anche il 21-12-2021(21-12-21 di cui la somma fa appunto 9!) in Linea con la Morte del Cristo Sole e la sua rinascita(Natale) forse il vero reset(?).... Ma si chiuderà il Ciclo (Redenzione di Sophia e sconfitta del Demiurgo...ma ciò ha anche l'aspetto contrario ossia la vittoria del Demiurgo su Sophia e quindi il Nuovo Addormentamento della Coscienza... dipende dalla Battaglia: Guerra Santa Interiore.... Febbraio ancora: 02.02.2022(10...1-0) 20.02.2020( Ritorno al Passato....e Nuova Linea Futura) e 22-02-2022(Palindromo): il Nuovo Mondo!

-Davide Zampino-

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."