PASSAPORTO COVID: VIETATO ALLA GENTE COLORATA.

 


Alla fine il vaccino contro il covid e' arrivato.
Il problema che adesso si pongono ai "piani alti" e' come riuscire ad iniettarlo in tutte le persone.
Considerando che:
  1. Il virus muta come qualsiasi virus influenzale.
  2. Il vaccino non ha avuto la possibilità temporale di poter essere sperimentato, e dunque la sua efficacia non e' garantita al 100%
  3. Che pur acconsentendo la sua somministrazione, questa non garantisce il ritorno ad una vita libera.
  4. L'eventuale presenza di feti abortiti nel vaccino, potrebbero modificare il dna della persona che decide di sottoporsi al vaccino.
  5. Vi sono preoccupanti effetti collaterali che potrebbero insorgere dopo la sua somministrazione (non dimentichiamoci dell'infermiera Tiffany di cui ancora adesso non sappiamo le sorti)
  6. Sempre piu' persone sono contrarie al vaccino.
  7. Costituzionalmente non si può obbligare nessuno a sottoporsi ad una vaccinazione sperimentale.
  8. L'app Immuni che sarebbe potuta tornare utile per monitorare e censire i vaccinati dai "non vaccinati" e' stata scaricata da pochissime persone.
Allora ecco che si torna prepotentemente a parlare di un passaporto covid che permetterebbe alle persone vaccinate di poter accedere a servizi ai quali i "non vaccinati" non avrebbero piu' diritto.
Mi sembra di ritornare indietro ai tempi della seconda guerra mondiale e le leggi marziali, o alle grandi emigrazioni degli italiani al nord italia ed in america... "Non si accettano meridionali" ... "Non si accettano italiani" ...arriveremo a cartelli tipo "Solo persone vaccinate".
Dunque chi non si vaccina potrebbe non poter piu' entrare in determinati negozi o prendere mezzi pubblici...
Ebbene questa potrebbe essere una svolta!
Perche' potrebbe essere data la possibilità alla maggioranza di potersi esprimere, visto che in parlamento non vi e' ne maggioranza e ne opposizione ma solo burattini al servizio del nuovo ordine mondiale.
Le persone potrebbero rispondere a questa idea con un'altra idea uguale e contraria...potrebbero dare inizio ad attività dove l'ingresso ai vaccinati-covid sarebbe vietato.
Potrebbero fornir servizi di trasporto urbano ed interurbano riservato ai "non vaccinati"...
Chiaramente si sta facendo ironia e spero che questa sia davvero un ironia anche dall'altra parte della barricata, perche' non vorrei mai vivere in un mondo in bianco nero...vietato alla gente colorata.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."