L'ORGANIZZAZIONE MONDIALE: "COSA LORO"

 


L'Organizzazione delle Nazioni Unite, in sigla **ONU **è l'organizzazione intergovernativa più grande, più conosciuta, più rappresentata a livello internazionale e più potente al mondo. A tutti gli effetti rappresenta il futuro grande parlamento mondiale.
Istituita dopo la seconda guerra mondiale rappresenta l'evoluzione della Società delle Nazioni.
Il processo che ha portato alla sua fondazione iniziò il 25 aprile 1945, (sotto pressioni dei vari Rotshild e Rockfeller che ne rimangono i principali finanziatori e sostenitori) quando i rappresentanti di 50 governi si incontrarono ed iniziarono a redigere la costituzione del "governo ombra" ossia la Carta delle Nazioni Unite entrata in vigore il 24 ottobre successivo, la data di inizio ufficiale delle attività.
Ai sensi della Carta, gli obiettivi dell'organizzazione sotto parole velate di finto buonismo sono:
Il mantenimento del controllo mondiale,
Il controllo della mandria umana,
La fornitura di medicinali e aiuti umanitari al fine di mantenere il bestiame-umano idoneo al lavoro il piu' a lungo possibile (i topolini dovranno girare la ruota, perche' essa non debba mai fermarrsi).
Controllo delle nascite lo chiamano "sviluppo sostenibile"
ed infine il rispetto del diritto internazionale ossia il rispetto del codice marittimo, che in parole ancora piu' chiare significa il rispetto della Torah, o meglio il rispetto degli ordini ricevuti da Jahve' (il collegamento tra codice internazionale - codice marittimo e bibbia lo trovate ben spiegato in questo documento: http://www.terramagick.com/.../ogni-giorno-terra-magick...)
L'adesione all'ONU da parte degli stati è cresciuta in modo significativo a seguito della diffusa cessazione di sovranità nazionale.
Il sistema delle Nazioni Unite comprende una moltitudine di agenzie tutte finalizzate alla realizzazione del nuovo ordine mondiale:
LA BANCA MONDIALE e' dell'ONU
L'ORGANIZZAZIONE MONDIALE DELLA SANITA' e dell'ONU
IL PROGRAMMA ALIMENTARE MONDIALE (l'ente che decide come dovranno sfamare il capitale umano) e' dell'Onu,
L'Unesco che ha il compito di censire ed entrare in possesso di tutte le bellezze del pianeta e' dell'Onu.
L'Unicef che ha il compito di tenere l'Africa e gli altri "continenti poveri" nello stato di "continenti - monito" (ne abbiamo già parlato) e' dell'Onu.
Magari molti di voi preferiranno pensare che in fondo e' un organizzazione che si prefigge come priorità il nostro bene, la nostra salute, il nostro futuro.
Ed in effetti e' cosi'.
Nessun allevatore vorrebbe il male del proprio capo-bestiame, fintanto che questi non sia pronto per il macello....
Anche se vorrei veder voi a gestire 7 miliardi di capi in eccesso!


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."