L'AUSTRALIA NON ESISTE?... PIUTTOSTO L'ANTARTIDE NON ESISTE!

 


L'AUSTRALIA NON ESISTE?
NO E' L'ANTARTIDE CHE NON ESISTE!
Alle iene e' andato in onda un servizio, dove un personaggio mascherato, spacciandosi per un flat earther (in realtà era della redazione stessa) affermava che per i "terrapiattisti" l'Australia non esiste. Questa e' stata una calunnia bella e buona dovuta ad una cattiva interpretazione della storia.
Dopo che Galileo ipotizzò che la terra fosse una palla, cominciarono a circolare ipotesi che dovesse esserci un continente di ghiaccio agli antipodi che fosse opposto al polo nord, all'Artide. Nell'immaginario di chi cominciava a figurarsi la terra a forma-palla questo continente appunto "immaginario" si chiamava TERRA INCOGNITA oppure TERRA AUSTRALIS.
Questa terra incognita opposta al polo nord non fu mai scoperta, tutti i navigatori proseguendo oltre l'Australia si arenarono difronte a muri di ghiaccio impenetrabili.
Per concludere dunque non e' l'Australia che non esiste
ma questo continente di ghiaccio chiamato TERRA AUSTRALIS e piu' recentemente ANTARTIDE che altro non e' che una grande cinta di ghiaccio che circonda il nostro piccolo mondo.
Restiamo sempre disponibili verso chiunque voglia dimostrarci che invece esiste l'Antartide sovvenzionando una spedizione che possa farci percorrere o sorvolare quest'improbabile continente di ghiaccio direzione nord/sud o sud/nord.
Quello di cui posso assicurarvi e' che personalmente ho contattato diverse agenzie che si occupano di spedizioni polari e nessuna e' in grado di poterci far attraversare l'Antartide, offrono solo sbarchi in zone limitate e la possibilità di fotografare i pinguini.
Siamo nel 2020, l'uomo vorrebbe raggiungere marte
ma ancora non riusciamo a sorvolare un continente terrestre.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."