L'ATTORE GASTON PAULS DICHIARA LA TERRA E' PIATTA

 


Gastón Pauls dichiara di credere alla terra piatta.
L'attore ha sollevato questa teoria quattro anni fa e la racconta in un documentario, nello stesso stile, in cui fornisce le sue argomentazioni.
Attraverso un video diffuso sui social network, l'attore spiega le sue ragioni per dubitare della forma sferica della Terra.
Questo è ciò che dice Pitagora, un mini documentario che circola sui social network e in cui si difende la teoria secondo cui il pianeta Terra non è in realtà una sfera ma un corpo piatto.
Coco Basile ha sostenuto la teoria secondo cui la Terra è piatta: "I am one more"
"Ho iniziato a pensare alla pianificazione del terremoto circa quattro anni fa. Ho sempre dato l'esempio di Galileo Galilei come quello di una persona che andava contro il potere, contro quella che era presumibilmente la verità. Per me era un esempio commovente, andare contro L'ho installato. Fino a quando un giorno ho detto 'basta, e se la cosa è al contrario?' ", Chiede Gastón in un video che appare su Facebook.
"Ho iniziato a vedere le due teorie, sono venuto dai Greci. E ho sentito quelli che dicevano che la terra ruotava attorno al sole e quelli che dicevano che era il sole che ruotava intorno alla terra. Lo trovo super interessante. Nessuno lo sa. che è la verità. Non ho lasciato la terra per vedere che è rotonda. Non ho ancora trovato una parete di ghiaccio. Quello che so è che questo mi ha alimentato il dubbio. E il dubbio è assolutamente benvenuto ", Spiega Pauls.
Successivamente, Gastón fa riferimento a una conferenza di Barack Obama in cui l'ex presidente degli Stati Uniti critica il terraplanismo. "Vedo Obama eliminato e dico: 'Perché diventi così nervoso? Se diventi così nervoso è perché c'è qualcosa lì.'"
Cosa dice la scienza delle ipotesi invocate dai terrestri
"La terra si muove, le stelle si muovono, ciò che si muove? Per me, ciò che muove è il nostro spirito, costantemente. E chiederlo, movimento costante e adattamento a ciò che il nuovo giorno ci dà"
"Mi perdo con le spiegazioni sul mondo sferico e mi perdo anche con quelle della teoria terraplanista. Sì, penso che ci siano alcune cose che mi sembrano assolutamente logiche, come il motivo per cui l'aereo non abbassa il tubo quando atterra o meccanica dei fluidi ... La teoria della gravità? Vai a (Nikola) Tesla, che ti ha spiegato qualcos'altro. Abbiamo comprato una storia ufficiale. Non sappiamo come leggere le nuvole, che hanno una forma ... per qualcosa che sarà ", Pauls discute.
Negli ultimi anni il mondo ha cercato di leggere cose che non avevo mai letto prima, come l'astrologia. Anche con il cibo e l'educazione, ed è qualcosa che faccio con i miei figli ", aggiunge l'attore nella sua testimonianza.
Gastón non è l'unico famoso che si è proclamato a favore degli incredibili concetti di terremoto. Di recente, Alfio el Coco Basile ha sorpreso tutti inviando un video di supporto alla Conferenza internazionale sulla Terra piatta, il movimento che riunisce tutte le persone che sostengono questa teoria.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."