LA MEDITATION ROOM DELLE NAZIONI UNITE

 


Pochi di voi saranno a conoscenza che nel quartier generale dell'ONU a New York, vi e' una stanza "segreta" si chiama la "meditation room" non vi hanno accesso tutti ma solo le persone piu' influenti. Il Papa o gli altri capi religiosi e naturalmente i capi di governo.
La stanza ha una forma piramidale, tronca.
Non vi e' la punta, vi ricordate ne avevamo parlato... la punta della piramide rappresenta l'occhio, il grande architetto, i creatori... e loro non appartengono a questa realtà, dunque sarebbe blasfemia per i Super Sapiens unire il creatore alla creatura...
Questa stanza a forma di piramide tronca, ha nel bel mezzo forse il piu' grande magnete mai estratto, e difronte a questo altare energetico vi e' un dipinto raffigurante il serpente...ossia il simbolo che rappresenta i nostri mandriani aschkenaziti.
Ma tranquilli queste sono solo teorie del complotto.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."