INVASIONI ALIENE E TRANSUMANESIMO

 


 E Noi veri figli della Stella del Mattino (Myriam di Magdala, Madre, Iside, Spirito Santo) contro Loro, le Stelle delle Tenebre. Figli di BaeL!

Trump= Briscola... Carta vincente. Entrambi gli avversari hanno la Briscola... Uno vuole Battere l'Altro...ma non lo fanno per Noi.
Lo fanno per Possederci. Il Potere vuole più Potere.
Sia Pzifer che ModeRNA...approvati da Trump...
Una (famosa per i Viagra) che "iberna" il vaccino (-80 gradi)... Non per nulla parlano di "alieni" che non sono viaggiatori di pianeti (poiché oltretutto i pianeti stessi rappresentano gli Arconti) sono riprogrammazioni mentali e parassitaggio cellulare. L'altra ha avuto come volontario Jack Morningstar ( Giacomo Stella del Mattino= Uomo Trasformato(Giacomo vedi Bibbia) portatore di Luce( Lucifer Morningstar)...Jack è un cavetto (connettore elettrico per trasportare "segnali" in "bassissima tensione"(basse frequenze)...Un Lucifer Morningstar Artificiale (Lucifer(Yesh'ua) Stella del Mattino (Myriam) Artificiale (Connettore Jack Uomo Trasformato)... In questo modo Beliar non dovrà più vestirsi con gli abiti di Lucifero. In Pratica Trump(Alieni) Biden(Transumanismo)...ecco le Briscola(Trump) Bid(Offerta, Comprare,Corruzione)EN(Compressa, farmaco Ansiolitico: farmaco che favorisce il Sonno. Bid-En = Offerta per Dormire😉)

-Davide Zampino-

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."