IL TERRIBILE PIANO DEL PARTITO UNICO EUROPEO

 


IL SUPER SAPIENS DI OGGI:
Richard Kalergi.
Di lui in verità ne avevamo già ampliamento parlato in passato, il suo PIANO KALERGI penso sia ormai noto a tanti (ad ogni modo vi metto il link del documento da noi stilato diversi mesi fa: http://www.terramagick.com/p/il-piano-kalergi.html).
Il conte (naturalmente ashkenazita) Kalergi e' stato un SUPER SAPIENS di tutto rispetto, fondatore del partito PANEUROPEO a cui fanno affidamento tutti i partiti democratici e di sinistra d'Europa.
Per la verità la situazione politica europea di questi ultimi tempi non lascia spazio ad una reale opposizione parlamentare, dunque potremmo ipotizzare che a questo partito PAN-EUROPEO che segue le ideologie appunto del PIANO KALERGI collaborino tutte le forze parlamentari sia di destra che di sinistra (In verità pare che l'opposizione attualmente venga rappresentata dal popolo che non si sente generalmente piu' rappresentato nei parlamenti europei).
Kalergi distingueva tra «uomo rustico», cioè l’uomo nato nella sua terra da genitori nati nella stessa terra con tradizioni che lo legavano alla “terra” e al suo passato, forte di volontà ma secondo il Conte, debole di spirito, e «uomo urbano», frutto della mescolanza razziale (Blutmischung), povero di carattere ma ricco di spirito, preferendo quest'ultimo in quanto più propenso al quieto vivere e piu’ controllabile e auspicandosi una sua diffusione su scala mondiale, quindi non strettamente europea....


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."