I FRATELLI...OPS LE SORELLE WACHOWSKI





I fratelli...ops le sorelle Wachowski.
Forse a molti di voi i loro nomi non diranno molto. Sono due fratelli ashkenaziti registi che seguendo gli usi della loro stirpe di Super Sapiens non hanno modificato il nome per "cambiar pelle" ma addirittura sesso, dunque adesso dovremmo chiamarle le sorelle registe Wachowski.
Il loro film piu' importante? MATRIX!!!
Esatto, il film che lo stesso attore protagonista Keanu Reeves aveva definito piu' che un film un documentario!
Il film in cui viene esplicitamente spiegato che il ruolo dell'uomo e' quello di fare da batteria al sistema.
Un sistema che si nutre delle energie umane fino a quando l'uomo non serve piu'...
Il film parla dell'avvento di un messia "l'eletto" che potrebbe salvare l'uomo dal suo stato di torpore...ma poi veniamo a sapere che lo stesso "eletto" e' parte del sistema stesso e che serve per dare false speranze alla mandria umana e farla perciò stare docile, mentre viene prosciugata di tutte le sue energie...
Come vi dicevo, sono tenuti a svelarci i loro piani attraverso vari mezzi, lo abbiamo visto anche con Orwell e il suo 1984, oppure gli stessi PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION, che seppur giudicati falsi, non sbagliano di una virgola su quello che ci capita...

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."