HOLLYWOOD E I SACRIFICI UMANI

 


PARLIAMO DI SACRIFICI UMANI.
ll cinema che non vuole morire, ci propone il seguito di un film che ha segnato le nostre vite. Dallo stesso autore "Stephen King" arriva Doctor Sleep, il seguito di Shining.
Non ci dilungheremo ancora una volta sui numerosi indizi del falso allunaggio che il regista "Stanley Kubrick" ha voluto lasciarci a testimonianza della sua mano dietro la missione dell'Apollo 11.
Ma da bravo complottista vorrei porre l'attenzione sul doctor Sleep che ci racconta di questo clan di "vampiri" in cerca di bambini che possiedono lo "Shining" la luccicanza. Dopo averli rapiti li torturano ed uccidono respirandone la loro energia ...perche' come dicono nel film "attraverso la tortura, la paura e il dolore" loro riescono ad assorbirne meglio l'energia, ed in questo modo "questi vampiri energetici" restano giovani in eterno.
Non e' nuova questa ipotesi che dietro ad una certa Elite si nascondano rituali acidi di sangue e violenza dove spesso le vittime sono bambini, negare categoricamente che questo sia vero e' volersi bendare gli occhi, il punto non e' se questo avviene, il punto e' perche' avviene, quali uomini potrebbero mai fare questo? sono davvero umani? Perche' lo fanno ? Che vantaggi ne trarrebbero?
Io ho le mie teorie.


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."