GEORGE SOROS IL CATTIVO FILANTROPO

 


Come poteva non essere anche lui della famiglia? Che poi in ogni tribunale il terzo indizio viene considerata una prova... qui invece malgrado ormai le evidenze di un Deep State formato dagli aschkenaziti, si continua indisturbati a parlare di complotti...bho.
Ad ogni modo, voi dovete considerare che qualsiasi rivoluzione o movimento recente o storico o futuro che sia non e' mai stato, non e' e mai sarà voluto e messo in pratica dal popolo. Mai.
Ogni cosa e' sempre stata voluta dai Super Sapiens...la rivoluzione francese, quella industriale...le primavere arabe... anche i movimenti nazionali tipo il femminismo.
La donna e' stata indotta a lasciare il suo ruolo di mamma per abbracciare quello di donna manager.
Dai bambolotti con il ciuccio si e' passati alle barbie in minigonna e tacchi a spillo.
La sicurezza famigliare costituita dalla donna che rappresentava il nucleo della famiglia e' stata spazzata via...
Promiscuità, divorzi, aborti... sono tutte le conseguenze di questo movimento che apparentemente si prefiggeva il compito di dare piu' dignità e libertà alla donna... a dati di fatto ha spostato le nostre vite da una società a carattere a famigliare a quella individualistica e materialistica...
Adesso anche la donna lavora e loro hanno preso "due" piccioni con una fava. Uno stipendio doveva secondo costituzione essere sufficiente a mandare avanti una famiglia...adesso due non ne bastano... e i figli?
Beh i figli vengono cresciuti da altri, dal sistema, i figli sono presto parte del gregge e ben indottrinati...non hanno piu' figure di riferimento se non tv e videogiochi...le loro menti sono in mano di chi pilota i mainstream.
In alternativa puoi abortire...senza tanto sentimento, facile facile, tanto un feto non e' una vita....un feto può essere usato per altro...
Sapete in italia chi si e' battuto per legalizzare l'aborto?
Il partito radicale di Pannella e Bonino (chiaramente anche loro del ramo italiano dei Super Sapiens)
e sapete da chi e' stato finanziato il partito radicale?
Ma sicuro, dal nostro George Soros.. che sotto le mentite spoglie di benefattore, spinge affinche' la donna si senta libera di girare la ruota come un topolino anche lei, libera di abortire, libera di divorziare, libera di nulla in realtà...
Lo stesso Soros vi ricordo e' il "filantropo" che finanzia quasi tutte le navi che traghettano gli immigrati (le ong) e li traghetta qui, esatto propio qui... cosi' continua il piano di suo cugino Kalergi per creare un popolo imbastardito e senza identità storica...piu' facile da manovrare...
Ma anche queste sono solo stupide teorie di complotto, giusto?


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."