TI PAGANO POCO PERCHE' VALI POCO

 


La colpa è di quelli che per 4-5 euro l'ora si impegnano pure in ciò che gli viene ordinato di fare, queste formiche umane dotate di buona volontà, ma scarsissima intelligenza e di un'ingenuità beffarda, sono la causa principale delle nostre condizioni, questi umanoidi striscerebbero volentieri pure per 2 euro l'ora pur di continuare ad esistere, ma la loro non è bravura e buon adattamento, al contrario essi non hanno rispetto di se stessi, ne sanno darsi un valore quale esseri umani.

Un vero essere umano incrocia le braccia quando la sua dignità viene calpestata e la sua figura fisica viene venduta e acquistata al mercato globale dell'economia per pochi euro.

Se ti pagano poco vuol dire che ti CONSIDERANO poco, o nulla...allora perché correre, impegnarsi e disonorarsi fondamentalmente per arricchire qualcun altro?

Dai valore al tuo lavoro, dai valore alla tua vita, quando lo stipendio è poco più che un rimborso spese RALLENTA, lavoro al minimo indispensabile, impegnati solo quando danno un VALORE a ciò che fai!

Dalla pagina La Schiavitù del lavoro

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."