SPECULAZIONI SU LUCIFER

 


Jack Morningstar ( link nei commenti e la terza foto del post) è stato uno dei ragazzi volontari negli Usa che si è fatto iniettare il vaccino dell'azienda "Moderna"... notate il cognome Morningstar: stella del mattino ...Lucifer Morningstar😂?
Ve lo spiego meglio: Lucifero stella del mattino ....

...ora: mi hanno fatto notare che c'è un'arma che si chiama Morningstar. Guardate la sua forma. Che cosa vi ricorda? .
Il connettore jack è un connettore elettrico che viene usato per trasportare "segnali" in "bassissima tensione"(basse frequenze...). Un componente elettrico ha la funzione di collegare elettricamente due o più componenti elettrici esclusivamente mediante operazioni di tipo "meccanico"
Jack Morningstar (connettore alla stella del mattino! Luce più artificiale di cosi!🤔😜)

Se diventa presidente Biden ( in modo palesemente sporco degno del suo significato Bid= offerta...e lui è accusato non solo di abusi sessuali ma anche di truffa e frode fiscale!) o si riconferma Trump (la Briscola!)... continuo a non fidarmi dei vaccini soprattutto il vaccino anti-covid. Inutile!
Poiché diventerà prassi farlo fare ogni anno alle persone... ogni volta che viene fatto un nuovo vaccino si ha un "nuovo brevetto"(scaduto il brevetto diventa farmaco generico e chi lo ha brevettato ne perde i Diritti...motivo per cui si creano sempre nuovi brevetti!)
Si è fatta la propaganda del terrore Covid per fare credere che l'antidoto è solo il vaccino? Si chiama business!)

La venuta del Cristo è solo interiore. Nessuno salva Nessuno nel mondo dello Spirito!
Ma chi non è in grado di Vedere cadrà in in livello sempre più basso. Fino a Sparire.
Buongiorno!

-Davide Zampino- 

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."