SONO ARRIVATI GLI ALIENI?

 Sono arrivati gli alieni? Oppure uno scherzo?

Sui social da ore non si parla d’altro. Si tratta del parallelepipedo argentato altro tre metri ritrovato casualmente, almeno sembra, in mezzo al deserto dello Utah. La scoperta è stata effettuata dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza (DPS) dello Utah. Alcuni funzionari del DPS erano in ricognizione sull’elicottero tra le rocce di una remota area sudorientale dello stato per verificare dove si fossero cacciati alcuni animali di allevamento scomparsi qualche giorno prima. All’improvviso hanno visto qualcosa luccicare tra le affascinanti pietre rossastre erose dal vento e si sono avvicinati.
Quello che hanno avuto la possibilità di filmare e toccare i funzionari del DPS è invece un parallelepipedo che somiglia più a una colonna, alto circa tre metri, parecchio armonizzato a livello cromatico con l’ambiente circostante. Uno dei funzionari del DPS è salito sulle spalle di un collega per esplorare la sommità senza trovare alcunché. Pur ricordando che potrebbe essere uno scherzo ben orchestrato da qualche artista contemporaneo, le autorità locali non hanno voluto rivelare la località del ritrovamento per non consentire un afflusso sconsiderato di turisti in una zona talmente isolata dal primo centro abitato che richiederebbe un complesso sistema di soccorsi se i curiosi rimanessero bloccati.
Se fosse uno scherzo credo che lo verremo presto a sapere, se invece è qualcosa di sconosciuto... Fidatevi che verrà fuori solo quello che vogliono far sapere.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."