SO CHI SONO, SO COSA SONO

 


So chi sono.
So cosa sono.
So cosa sono qui per fare.
Quando ti accorgi di quanto è facile ipnotizzare le persone, allora puoi capire come mai il mondo si trova in questa situazione di merda.
Non importa come sembra, importa che devi prenderti cura di te stesso.
Dillo ad alta voce molte volte al giorno.

La mente umana è molto vulnerabile alla pressione e alla persuasione.
La persona media è talmente debole che se pensa che tutti gli altri abbiano una certa convinzione, adotterà quella fede da solo, solo per adattarsi, o per lo meno dirà che ha questa convinzione per evitare il disprezzo degli altri.
La maggior parte crede a quello che credono le persone attorno a loro, non per studiare o contemplare, solo per pigrizia e voglia di accettazione.
La maggior parte delle persone vuole evitare conflitti ed evitare di essere viste come diverse. Pochi avranno la forza d'animo mentale per esprimere un parere separato da quello che pensano che la folla crede.
Non nascondetevi dunque, non forzate i silenzi, siate unici, reali

BY CLAUDIO IULIANO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."