LA QUALITA' DEL RESPIRO, LA QUALITA' DELLA VITA.

 


I polmoni sono associati al coraggio, e in questo caso stiamo parlando del coraggio di attingere, di sperimentare noi stessi nella forma più profonda, di andare nelle nostre profondità, di abitare ed essere sinceri con noi stessi, fedele a noi stessi. Intendo il coraggio del viaggio che ci vuole per liberare qualsiasi luogo in cui hai trattenuto il fiato, dove hai limitato l'espressione, o ti sei sentito rifiutato. Si tratta di purificare qualsiasi vecchia storia, o qualsiasi cosa che ci impedisca di ispirarne una nuova.
Le associazioni emotive negative del polmone sono il dolore,la malattia, la nostalgia e il senso di essere legati o costretti. Durante questo elemento rilasciamo tutta la nostra gabbia toracica, purifichiamo il fiato, espandiamo ed equilibriamo le sequenze degli organi, e diamo spazio libero nei corpi inferiori e medi, pronti a muoverci direttamente nel palazzo del cuore, bilanciando gli elementi della terra, dell’acqua.
Creare questo percorso è necessario per non far cadere la nostra energia e il nostro respiro.
I miei figli lo sanno, io lo so, e voi?

BY CLAUDIO IULIANO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."