IL DISTANZIAMENTO SOCIALE NEI BAMBINI

 


Cosa sta facendo la nostra società ai nostri figli con le distanze sociali e con l’utilizzo di mascherine?
La paura ha sopraffatto la capacità di molti genitori di valutare razionalmente i fatti su cui stanno basando le decisioni e le azioni, e stanno danneggiando inavvertitamente i propri figli.

Primo: nessun bambino è noto per aver trasmesso il Covid19 agli adulti, prova inconfutabile proveniente da tutto il mondo.
Secondo: l’ISS riporta 4 decessi sotto i 9 anni, il tasso di mortalità da Covid-19 per chi ha dai 10 ai 19 anni invece viene calcolato come 0,0 %.

Quindi tutta questa paura e distanziamento mascherato dei miei coglioni ai nostri figli a cosa servono se non a distruggere le capacità di riconoscere le proprie emozioni, il proprio corpo?
Stanno abbattendo il loro sviluppo sociale ed emotivo, nonché la loro capacità di riflessione, la loro memoria, le capacità di risolvere i problemi e le aspettative di comportamento. Si stanno distaccando e desensibilizzando alla connessione umana e alle relazioni con i propri cari, stanno distruggendo il loro legame con la loro umanità,significa privarli dell'indipendenza ad iniziare a capire il rapporto tra azioni e conseguenze....solo per nominarne alcune, senza tralasciare le future malattie per mancanza di ossigeno per via delle maledette mascherine

L’ isolamento sta causando la privazione dei bambini dell'opportunità di costruire queste competenze, che possono potenzialmente ritardare il loro sviluppo socio-emotivo nell'età adulta.
Sta causando un aumento della depressione infantile e dell'ansia, due disturbi che non solo cambiano il comportamento di un bambino, ma cambiano lo sviluppo neurologico.
Molti studi dimostrano che l'isolamento e il distanziamento hanno peggiorato dell’ 85% queste condizioni, oltretutto il 25% è incapace di accedere al supporto per la salute mentale a causa dell'isolamento sociale.

Stiamo preparando il palco per una generazione che non saprà più interagire con i propri pari, depressi e distaccati, senza più una sana curiosità del mondo che li circonda, ma solo paura delle persone e dei luoghi inaccessibili. Stiamo creando una generazione di bambini/adulti disfunzionali, distruggendo esperienze infantili, sviluppo e innocenza.

Ma sono davvero queste le lezioni che vogliamo insegnare ai nostri figli?
È questa la vita che vogliamo avere per i nostri figli? Sono questi i ricordi d'infanzia che vorranno portarsi alle spalle?
Cosa stiamo facendo noi, come società e come genitori verso i nostri figli?
I nostri figli meritano di meglio.
Meritano di essere solo bambini e sperimentare tutto ciò che porta essere un bambino.
La verità renderà liberi i tuoi figli e non la ′′nuova normalità”.
Non aspettare oltre perché è già tardi

BY CLAUDIO IULIANO

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."