HITLER FU FINANZIATO DAI ROTHSCILD

 


I SUPER SAPIENS AL COMANDO: I ROTHSCILD.
Abbiamo parlato di
Bill Gates
Elon Musk
Mark Zuckerberg
Walt Disney
e non potevamo non arrivare alla famiglia forse piu' potente tra i Super Sapiens: i Rothschild.
Questa famiglia era anticamente nota, tra i tanti nomi (come vi dicevo nei secoli cambiano nome e si spostano), con quello di Bauer.
Presero il nome di Rothscild, che significa "Scudo Rosso".
Come vi avevo già sottolineato precedentemente i Super Sapiens non sono Ebrei ma Asckenaziti che col tempo si sono mescolati alla comunità ebraica facendosi "scudo" appunto e perpetuando i loro piani millenari di controllo sull'uomo e nascondendo la mano al momento buono dietro appunto il povero popolo ebraico.
Naturalmente i sentimenti che animano l’accesa condanna nei confronti dei gruppi antisemiti di oggi risale alla persecuzione ebraica ad opera del nazismo e di Adolf Hitler.
Eppure è stato dimostrato in tanti libri e da un’infinita di studiosi, che Adolf Hitler e i nazisti sono stati creati e finanziati dagli stessi Rothschild, che hanno da sempre finanziato ogni schieramento senza appunto mai "schierarsi".
Se vi dicessi che Furono loro stessi che organizzarono l’ascesa al potere di Hitler avreste difficoltà a credermi.
Il popolo ebraico rappresenta per i Super Sapiens bestiame al pari del resto della popolazione da usare e muovere o sacrificare a proprio vantaggio.
Non solo Hitler fu sostenuto dai Rothschild, ma diverse prove dicono che lui stesso fosse un Rothschild.
Tra cui il libro dello psicanalista Walter Langer, The mind of Hitler.
"Il padre di Adolf, Alois Hitler, figlio di Maria Anna Schiklgruber che era la domestica del barone Rothschild con il quale ebbe una relazione clandestina dalla quale appunto fu concepito il padre di Hitler; non appena scoperta la sua gravidanza fu ufficialmente cacciata, ma data la loro attitudine a preservare le linee di sangue e' molto probabile che il barone Rothscild continuò ad occuparsi di loro.
Probabilmente Hitler conosceva le sue origini ancor prima di diventare Cancelliere.
Poco dopo la morte della madre nel dicembre 1907, Adolf partì per Vienna. Pare che là abbia fatto perdere ogni sua traccia per 10 mesi, probabilmente fu accolto dal Barone Rothscild e addestrato al ruolo che avrebbe presto ricoperto.
Probabilmente lo stesso partito nazionalsocialista fu fianziato dai Rothscild che approfittarono delle escalation d'odio nei confronti degli ebrei, per comprare e sottrarre terreni in palestina e dar il via alla costituzione dello stato di Israele...
In fin dei conti una guerra vale la creazione di uno stato no?
Hitler fu solo uno dei tanti burattini da loro utilizzati per realizzare il grande progetto di un nuovo ordine mondiale...


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."