E' COVID O E' INFLUENZA, L'IMPORTANTE E' IL GUADAGNO O LA SALUTE?

 


Leggo che molti si lamentano che Il Governo ha Fallito. No belli miei. Perché sono pagati perché le cose siano in questo modo. 9 mesi( un parto!) Di DPCM continui e nessuno fatto diventare Legge(ci vogliono 2 mesi per essere approvati a Legge ma poiché illegittimi per la Costituzione non lo possono fare!) Il Governo ubbidisce agli ordini di chi lo finanzia e ricatta!
E come mai, quest'anno influenza stagionale è sparita. Fino l'anno scorso ospedali pieni da ottobre a marzo per polmoniti ed influenza e quanti vaccini Antinfluenzali sono stati fatti nell'autunno inverno del 2019? Quest'anno tutto covid. Inoltre se fate ricerche scoprirete che quelli malati di covid a marzo e guariti( guariti come?) Se muoiono poi di incidenti, infarti annegamenti o altro devono scrivere morti di covid. Tamponi come se piovesse e adesso dicono che non distinguono influenza da covid e allora a che sono serviti? Quanto ha incassato lo stato con tamponi tra l'altro Generici? Assintomatici dati per malati e vai col carnevale dell'Assurdo!
Guardate il video dove a Stoccolma Svezia una dottoressa medico italiano ci spiega come hanno affrontato la Pandemia ( senza i Staiacasa, Mascherine, e lockdown) affermando che in Italia siamo indietro 50 anni almeno. Inoltre in Italia non si è mai aggiornato il piano pandemico ( rimasti al 2008 o 2006 addirittura!). Se non hai un piano pandemico aggiornato e si fa ogni 3 anni. Si fa non si taglia e incolla quello vecchio! Se hai 5 posti letto e ci sono otto gravi non diventa urgenza anche quella? Tutte cose che chi si Interessa trova. Il vero Negazionista non si interessa e segue le regole ciecamente senza usare la logica. Le mascherine a voi servono per ricoprire la vostra vergogna!

-Davide Zampino-


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."