CHI SONO I NEGAZIONISTI?

 


Quando dicevo a Marzo che tutta questa Pandemia serviva per obbligare il Mondo a farsi il vaccino Covid( virus che al 95% della popolazione non fa nulla. Contagia il ,5% e vanno in terapia intensiva solo il 2% e la percentuale di mortalità è sotto lo 0 con virgola!) e molti? Non è Vero!

Ci terranno per molto tempo sotto questo ricatto poiché il vaccino anche se fosse già esistito( se no si sgamava subito la truffa!) non potevano metterlo in commercio prima visto che per un vaccino ci possono volere anche 2anni. Ma no non è vero ci libereranno presto!( Marzo2020 !)
Ci faranno uscire con le mascherine anche in estate! Ma figurati a 24 gradi i virus muoiono. Non lo farebbero mai!( Aprile2020!)
Ci faranno credere che saremo liberi in estate ma con restrizioni per poi sfruttare l'influenza stagionale che avviene ogni anno per segnare covid! E loro: Complottista!
Ci chiuderanno ancora tutti con la scusa dell'influenza stagionale che diranno essere Covid! Non lo possono fare figurati! ( Estate2020!)
Ad aprile sono scaduti i pandemic bond dove avrebbero usato i soldi della Pandemia(guarda caso le polizze fatte nel 2017 e scritto nero su bianco che riguardava Pandemia da coronavirus con mortalità oltre le 13000 e da lì capisci i numeri!) per gli Stati più colpiti... Avete visto nulla? Ne hanno più parlato? l'Italia non è uno degli Stati più colpiti? Dove sono sti soldi? Se non siamo tra gli Stati più colpiti perché siamo lo stato con il lockdown (dopo Argentina) partito prima di tutti e finito dopo di tutti?
E perché lockdown proprio durante elezioni del presidente Usa, manifestazioni importanti come Roma e udienza di Conte fissata per il 17 novembre che molto probabilmente non si farà per via di un lockdown nazista?

E ora ditemi Covidioti
Chi sono i Negazionisti?

-Davide Zampino-



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."