BILL GATES UN FILANTROPO PER PROFITTO

 Quando i creatori lasciarono questo mondo, passarono le redini del comando ai Super Sapiens Aschkenazi, una versione dell'Adam piu' evoluta, piu' duratura, piu' intelligente ma soprattutto meno dissoluta e meno empatica, addestrati fin dai tempi piu' remoti a sottomettere e sfruttare il capitale umano, come una mandria. Per farlo hanno sempre usato il metodo del prestito-usura (non tra loro chiaramente) dal tempo dei faraoni hanno manovrato i destini dell'umanità attraverso una ramificazione di famiglie legate dal sangue che hanno manovrato nell'ombra e fatto fiorire o cadere imperi, regni e/o stati a seconda.

Oggi come ieri, questi super Sapiens, sono ancora li, compatti in un Deep State che ci sta guidando verso un nuovo ordine mondiale.

Bill Gates, uno di loro, fingendosi filantropo cerca di cooperare nel piano di controllo mondiale da bravo mandriano.

Il metodo del denaro sempre ed ad ogni costo, non sbaglia mai.

Un vaccino brevettato significa soldi ma soprattutto piu' controllo.




Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."