ANCHE WALT DISNEY ERA UN SUPER SAPIENS!

 


Continua la nostra indagine fra le linee dei Super Sapiens, cosi' dopo
Bill Gates,
Elon Musk,
Mark Zuckerberg,
e' arrivato il momento di parlare del famoso Walt Disney.
Un fatto risaputo a tanti e' che molto spesso durante gli anni i cartoni animati Disney sono stati utilizzati per propagandare messaggi di dottrina e spesso anche in classici recenti abbiamo avuto modo di scovare messaggi subliminari e sessuali.
Naturalmente l'intento e' sempre stato quello di indirizzare i "bambini" ossia il pubblico piu' suggestionabile verso gli interessi politici ed economici del nuovo ordine mondiale.
Il piano e' sempre ben congeniato nel tempo, nulla e' a caso.
Vi svelo alcune chicche, la prima e' che Topolino non e' nemmeno stato disegnato da Walt Disney (che oltretutto non sapeva disegnare) ma acquistato perche' ben si confaceva all'idea di creare un personaggio sfigato ma sempre ottimista che potesse alleggerire la vita degli uomini che intanto continuavano a girar la ruota come topolini appunto....
Come nella tradizione dei Super Sapiens il nome della famiglia Disney in origine era un altro, vi ho già detto che loro cambiano nome e si spostano ma tra loro son tutti conoscenti ed appartenenti...
E' bene il nonno di Walt veniva dalla Francia in un paese che si chiama "Isigny sur meer" emigrando in america come cognome fu usata la città di provenienza, davanti al nome della città fu' apposta una "D" dunque improvvisamente il nome e' divenuto prima "Disigny" (strano come la parola somigli a DISEGNO ma come vi avevo già detto, nulla e' frutto del caso per quello che riguarda l'opera dei SUPER SAPIENS) e successivamente la famiglia americanizzò definitivamente il cognome in Disney.
Topolino, Paperino, Pippo, sono bestioline divertenti, non molto diverse da quella marea umana che ogni giorno si affanna per vivere, mentre questi Super Sapiens dai loro ricchi altari in passato, presente e futuro, ci studiano, sfruttano ed osservano divertiti, incuriositi fintanto che non s'annoiano...


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."