ANCHE ORWELL UNO DI LORO

 


IL SUPER SAPIENS DI OGGI:
George Orwell.

Ebbene si, l'autore del romanzo distopico piu' conosciuto di tutti i tempi 1984 e del meno noto LA FATTORIA DEGLI ANIMALI era un Super Sapiens.
Vi avevo già detto che questo Deep State che da sempre pilota le nostre esistenze ha delle peculiarità.
Una di queste peculiarità e' appunto quella di dover informare il mondo sulle loro intenzioni.
Non lo fanno per "darci una mano" ma probabilmente per rispettare la logica del "libero arbitrio".
Vi ricordate l'esempio che vi ho fatto delle sigarette?
Una volta che vi scrivono che il fumo fa male, ma voi continuate a fumare, esonerate di ogni responsabilità il produttore di tabacco.
Le intenzioni del governo ombra (i super sapiens) sono chiaramente esplicate ovunque, in libri, film, quadri, musica etc...
Ecco George Orwell era un Ashkenazita che conosceva bene qual'e' la triste sorte della mandria umana, ossia quella di vivere per lavorare e produrre in cambio di un vitto e di un alloggio che per diritto erano già nostri...
Ma tanto il 97% non comprenderà mai nulla e il restante 3% degli eretici saranno funzionali al sistema stesso perche' spesso diventando "idealisti" instillano nella mandria la "speranza" che di per se probabilmente e' un inganno stesso per sedare ulteriormente.
Dunque George Orwell non era un eroe che aveva a cuore le nostre vite, assolutamente, egli ha semplicemente svolto il suo compito di mandriano.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."