TESLA, L'UOMO CONTRO

 L'uomo che voleva che il mondo ottenesse elettricità gratis, ma i banchieri come JP Morgan e altri non gli permisero di avere successo. Fu lui a ottenere anche un pattern ritmico per lo spazio esterno. È lo stesso uomo che aveva 700 brevetti a suo nome ed era anche il cervello del drone, del telecomando, delle auto elettriche e persino dei dispositivi di ricarica wireless di oggi. La sua morte è una cospirazione in quanto i funzionari del governo hanno rapidamente rimosso tutti i suoi documenti prima che arrivassero i suoi familiari. Ha trascorso i suoi ultimi giorni all'hotel New Yorker. Non gli fu nemmeno assegnato il premio Nobel perché contro molti e voleva aiutare la gente. Fu lui a proporre anche che gli atomi si muovessero come nel sistema solare e anche a proporre idee prima di Einstein. Ecco un uomo perfetto a cui è stato negato il suo tanto necessario riconoscimento da parte del mondo.

È nato alle 00:00 sotto enormi fulmini e temporali. Ha creato elettricità da coleotteri in movimento. L'uomo che ha definito quasi tutto del futuro. C'era molto di più nelle sue invenzioni. Ha creato un raggio di morte per abbattere aerei e navi a 250 miglia di distanza, ma il governo degli Stati Uniti ha scelto la bomba atomica.
Voleva assicurarsi che la distruzione di massa non avvenisse, ma la sua idea è stata ignorata.



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."