LOREDANA BERTE'...ECCONE UN'ALTRA SI MASK!

 Loredana Bertè

A nessuno piace portare una mascherina sulla bocca, io che per prima ho sempre rotto...le regole, oggi vi dico che essere liberi equivale ad essere capaci di autogovernarsi e dunque di seguire semplici norme di comportamento per cercare di tornare il prima possibile alla libertà VERA.
Con un comportamento disciplinato possono scendere i contagi e potremo tornare alla nostra vita, al nostro lavoro.
Oggi conosciamo le caratteristiche di diffusione del virus e con pochi gesti quotidiani come l’utilizzo delle mascherine, il distanziamento sociale e l’igiene personale possiamo sperare di riconquistare al più presto la nostra indipendenza, limitando così la circolazione del nostro comune nemico, il virus.
Cerchiamo di goderci questa “diversa” libertà, cerchiamo di collaborare invece di farci la guerra. L’economia deve ripartire...assolutamente!

‘La mia libertà inizia dove finisce la vostra’



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."