L'EGO RITORNA AL CERCHIO DEL TEMPIO

 L’albero della vita ramifica la morte.

Il cerchio del tempo gira nel cerchio dell'eternità, e nell’eternita’ non c'è tempo, ma il tempo ruota nel cerchio dell'eternità, come un serpente che si morde sempre la coda.
Un tempo e’ la fine della personalità, ma con la svolta della ruota appaiono sulla Terra un nuovo tempo e una nuova personalità.
L’ ego è reincarnato e tutto si ripete.
Le ultime realizzazioni, i sentimenti, le preoccupazioni e le parole causano tutte le sensazioni sessuali e tutto il dramma amoroso che dà origine a un nuovo corpo fisico. Tutto il romanticismo delle coppie sposate o amanti sono legati agli ultimi momenti della morte.
Alla morte si chiude il tempo e si apre l'eternità. Il cerchio dell'eternità prima si apre e poi si chiude quando l'ego ritorna al cerchio del tempo.

di Claudio Iuliano



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."