LE RAGIONI NASCOSTE DI QUESTA PANDEMIA

 Rifletteteci un attimo, maschere obbligatorie, però se ti siedi a mangiare te la togli.


Oppure viviamo da quasi un anno sotto un regime sanitario dittatoriale per un virus che ufficialmente uccide meno di tante altre malattie.

Ancora, c'e' il presidente degli Stati Uniti che sostiene con certezza che il Coronavirus sia un prodotto da laboratorio, mentre l'organizzazione della sanità ci dice che viene dai pipistrelli...

Ma non finisce qui, c'e' sempre Trump che non e' una persona qualunque, ma il presidente della nazione piu' grande e potente del mondo, che sostiene che il Coronavirus non sia diverso da una qualsiasi influenza, e c'e' Mark Zuckerberg propietario di facebook e twitter che lo censura e cancella il post perche' dice che il presidente degli stati uniti diffonde fake news.

Ma ritornando alla mascherina...vi rendete conto che sempre secondo i dati ufficiali il Virus e' cosi' piccolo che potrebbe entrare ed uscire dalla maschera come se avesse praticamente un portone spalancato?

Ecco se anche voi come me non trovate coerenza in tutto quello che sta accadendo, allora vi dico subito che a parer mio noi stiamo assistendo a conseguenze di una guerra che si gioca a piani piu' alti.

Ogni 50-70 anni vi e' la necessità di una guerra, per resettare le economie, per stabilire nuovi assetti geopolitici, per cambiare un po' il gioco in tavola altrimenti per chi comanda diventa noioso...

Ecco che quest'anno non vi e' stata una guerra ma una pandemia, una pandemia che fa le sue vittime, ma tra una fetta di popolazione "spendibile" ma sopratutto una pandemia che non produce danni alle strutture ma che comunque consente alla SETTA DI FANATICI ILLUMINATI (come sostenne Giulio Tremonti) di portare radicali cambi di paradigmi societari.

Dunque una volta vince una fazione, una volta vince l'altra, ma la guerra e' ancora tutta in atto e probabilmente durerà una decina d'anni come tutte le guerre, ed e' per questo che qualcuno, forse il famoso 3% difettoso di Castaneda non riesce a trovare coerenza in quel che succede.

Noi stiamo assistendo semplicemente agli effetti di un gioco di cui ignoriamo le istruzioni, poiche' non siamo noi a giocare ma semplicemente rappresentiamo le pedine dove la nostra vita e' in balia di dadi lanciati da mani di SEMIDEI.



Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."