LE IENE, Q E IL DEEP STATE

 


Sono sempre stato in prima linea a criticare il movimento Q-anon. Forse sono stato uno dei primi a tracciarlo come un movimento religioso, pieno di fanatici. Ho criticato i gruppi da dove usciva tanto materiale fake spacciato per vero, foto manipolate e altro... Tanta disinformazione.
Eppure oggi, dopo il servizio andato in onda delle Iene sono qui a prenderne le difese.
Prendo le difese di Q, perché la redazione delle iene ha fatto il doppio gioco. Come sempre.
Ha mescolato le carte.
Ed hanno fatto politica, scagliandosi contro Trump.
Non sono stati onesti intellettualmente perché se è vero che dai movimenti Q-anon è uscita tanta disinformazione e annunci mai avverati, la redazione delle Iene ha negato l'esistenza di un Deep state legato alla cabala.
E questo è disonesto perché oltre a ridicolizzare le parole dell'attuale presidente Usa che dichiara apertamente di voler combattere il Deep State... Gettano fango sull'eroica figura di Jf Kennedy morto probabilmente proprio per aver cercato di ostacolare il Deep state!
Senza dimenticare i nostri Aldo Moro, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, uccisi dallo stesso deep state internazionale, massonico e mafioso che loro dicono non esista...
Chi sono i negazionisti dunque?
Quindi sono solidale con i sostenitori di Q però il mio invito è quello di verificare sempre le fonti prima di far girare cazzate.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."