L'ADATTAMENTO NON RICONOSCIUTO

 Molte persone hanno una testa piena di conoscenze scientifiche, eppure sono completamente staccate dal corpo fisico ed emotivo. Si chiama anche questa malattia, l'adattamento non riconosciuto.

Adattarsi ad una società meschina che lavora dietro le quinte da decenni e rincoglionirsi di conseguenza non percependo più cosa sia giusto o sbagliato, la sindrome di Stoccolma ormai dilaga.

Dov'è la religione che ti dice che sei nato già perfetto?

Dov'è la scuola che ti insegna a scrivere la vita invece di scrivere un curriculum?

Dov'è l'ospedale con una corretta alimentazione?

Dov'è il programma televisivo che vi racconta di tutte le cose belle che sono successe oggi?

Dov'è l'esperto sanitario governativo che si assume la responsabilità personale per il costante e massiccio declino della sanità pubblica?

Dov'è il medico che ha un libro di foto prima e dopo, che mostra con orgoglio a tutti i pazienti che ha reso più sani con farmaci tossici e interventi di macellazione?

Dov'è il dietista governativo che insegna alle persone il cibo biologico e le guide alimentari per non rendere tutti obesi, ammalati e con morti precoci?

Dov’è quel governo che gestisce il sistema sanitario producendo persone sane? Oggi si preoccupano della tua salute proteggendoti da un covid fantasma ed intanto vi portano al macello con i loro prodotti ben pubblicizzati tipo alcol e sigarette.

Dov'è quel partito politico che fa campagne per meno governo merdoso, meno estorsione governativa, meno bullismo governativo e controllo più decentralizzato del pubblico?

Dov'è il politico che propone un disegno di legge per garantire che i politici siano puniti alla gogna per aver mentito al pubblico?

Dov'è l'insegnante di scuola governativa che insegna ai bambini come creare il proprio futuro lavorativo anziché renderli senza cervello e con distruzione dell'anima?

Alla fine, la maggior parte delle persone vive dentro illusioni completamente fabbricate, invece che dentro la realtà. Ci sono manipolazioni psicologiche ben documentate che fanno credere alla gente che il veleno sia assistenza sanitaria, l'ignoranza aiuterà i bambini ad avere successo, la schiavitù è libertà e che gli psicopatici sono i migliori leader del governo. Impara come vieni manipolato giornalmente da governo e media. Sarai felice di averlo fatto.

di Claudio Iuliano




Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."