LA NASA ED IL NUOVO SEGNO ZODIACALE

 A causa del movimento della Terra🌎😅


Appassionati di oroscopo ed astrologia, c’è una notizia che potrebbe interessarvi: secondo la Nasa esiste un altro segno zodiacale. Non più, quindi 12, ma 13 segni dello Zodiaco.

Gli studiosi, affermano che nel corso degli anni, le costellazioni si sono spostate, dando vita ad un tredicesimo segno zodiacale.
A causa del movimento della Terra, c’è stato un cambiamento delle costellazioni che hanno scombussolato anche i 12 segni zodiacali.

Se avete sempre pensato di essere di uno specifico segno zodiacale, sappiate che molto probabilmente vi siete sbagliati, o almeno la maggior parte di voi.

Esiste infatti un tredicesimo segno zodiacale che prende il nome di Ofiuco. Nel passato, è stato deliberatamente ignorato dagli astronomi che con 12 segni zodiacali hanno potuto dividere di 30° l’una la rotazione di 360° gradi del Sole.

Ecco perché per come stanno le cose l’oroscopo è tutto da rifare: se ad esempio siete nati a fine aprile e avete sempre creduto di essere nativi del segno del Toro, sappiate che il vostro segno zodiacale è invece quello dell’Ariete

“Il portatore di serpenti”, la nuova costellazione, secondo i ricercatori passa dietro il sole in un periodo particolare: quello che va dal 30 novembre al 18 dicembre.

I nati in questo periodo, appartengono al tredicesimo segno zodiacale, nuovo e di cui nessuno ha ancora deciso di occuparsene.

Arrivati a questo punto, siete curiosi di sapere qual è il vostro vero segno zodiacale in base a questa nuova scoperta?

Eccovi accontentati:

ARIETE: dal 19 aprile al 14 maggio

TORO: dal 15 maggio al 21 giugno

GEMELLI: dal 22 giugno al 20 luglio

CANCRO: dal 21 luglio al 10 agosto

LEONE: dall’11 agosto al 16 settembre

VERGINE: dal 17 settembre al 31 ottobre

BILANCIA: dal 1 novembre al 13 novembre

SCORPIONE: dal 14 novembre al 29 novembre

OFIUCO: dal 30 novembre al 18 dicembre

SAGITTARIO: dal 19 dicembre al 20 gennaio

CAPRICORNO: dal 21 gennaio al 16 febbraio

ACQUARIO: dal 17 febbraio al 12 marzo

PESCI: dal 13 marzo al 18 aprile
#T

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."