LA GRANDE MAGICA TARTARIA

 




LA GRANDE MAGICA TARTARIA di Ezio Porto.

Una delle ultime teorie cospirazioniste riguarda un mondo praticamente piu' evoluto del nostro ma in equilibrio con il creato. Un mondo che e' stato praticamente distrutto e cancellato dalla memoria dei superstiti. Non parlo di un altro luogo. Una realtà fisica e geografica che secondo le ipotesi di questa nuova "teoria" era qui intorno a noi, o meglio intorno ai nostri avi, ci apparteneva; ma che poco piu' di 200 anni fà sembra sia stata cancellata, ricoperta di fango (nel vero senso della parola) di proposito per resettare l'umanità...

Qualcuno di voi avrà già sentito parlare del Mud Flood e della Grande Tartaria forse, molti gruppi stanno fiorendo e sopratutto dalla Russia giunge tanto materiale.

Come al solito arrivano tante condivisioni, tanti link, ma mai nessuno che cerchi di fare il punto della situazione o di fare una sorta di cronologia degli eventi e di raccontare per bene di cosa si parla.

Dunque cercherò nel tempo a disposizione di raccontare di cosa parli questa teoria dal principio, quali sono le prove e naturalmente cercherò di essere molto oggettivo e di lasciare al lettore la valutazione degli eventi. Il mio ruolo sarà quello di raccontare una storia e tracciarla come una favola, utilizzerò materiale straniero russo od inglese che di volta in volta tradurrò ed assemblerò per spiegare nel dettaglio tutta questa storia, vera finta lo giudicherete voi, ma comunque grandiosa!

C'era una volta una civiltà molto avanzata il suo nome era Grande Tartaria. Sebbene sia stata cancellata dalla nostra storia da soli due secoli, i suoi resti sono ancora ovunque.

Vi erano gigantesche strutture in ferro e vetro in tutto il mondo, sormontate da cupole ed antenne di metallo che

distribuivano energia elettrica grazie all'etere presente nell'atmosfera.

Purtroppo vi e' stata la volontà' di distruggere ed occultare questa tecnologia "eterica" per reintrodurre la vecchia tecnologia, come cavi e fili per la distribuzione dell'energia.

Si reputa che Nikola Tesla avesse "riscoperto" la tecnologia per connettersi all'etere e fornire potere illimitato a tutti, ovunque, in qualsiasi momento. Ma il sistema capitalistico, che potremmo identificare come un "deep state" un governo ombra ha impedito ancora una volta che le intuizioni di questo grande scienziato fossero rese pubbliche.

Questi monumenti ed accessori che permettevano l'utilizzo dell'energia eterica del passato che sono giunti a noi, sono stati identificati come elementi di architettura antica compresa la vera funzione delle colonne e delle torri; dove le estremità dei pinnacoli sono state tagliate per essere sostituite da croci che prima non esistevano.

Queste centrali elettriche-eteriche, piccole e grandi, avevano organi a canne per armonizzare e guarire la popolazione onde sonore, ciò che ora è noto come "cimatica".

Le chiese e le cattedrali che vediamo ovunque sarebbero state progettate con la geometria acustica sacra per massimizzare la vibrazione, il tono e la risonanza per guarire e aiutare a comprendere una conoscenza superiore di se. Dopo la Grande Purga dei Tartari, gli ordini religiosi, guidati dai Romanov, riprogettarono queste incredibili strutture trasformandole in sinagoghe o chiese.

Vi sono i lavori dello studioso russo Antony Fomenko tra cui "400 anni di inganni" in cui egli dimostra che la storia del nostro passato in realtà non e' cosi' antica...

Pag.1

Continua.

Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."