IL MINISTRO INGAGGIA SPIE DOMESTICHE

 I contagi aumentano in proporzione ai tamponi. Maggiori tamponi, maggiori contagi. Dunque se è il numero dei contagiati che vogliono fare salire, non serve un virus diverso o più aggressivo, serve solo che lassù al palazzo decidano di fare più tamponi. Ricordiamo però che il 94-95% dei contagiati praticamente è senza sintomi e dunque non malato. Ricordiamo che dunque solo il 5 % dei contagiati riscontra effettivamente problemi legati al coronavirus.

Or dunque per questo motivo il ministro Speranza ci ordina non solo di non festeggiare 🎉 ma invita i suoi fedeli cittadini, credenti nella pandemia, di segnalare chi cerca allegria e serenità in questi giorni così difficili.
Una realtà che più orwelliana di Questa nemmeno lo stesso Orwell si sarebbe immaginato.
Questi messaggi invitano le persone credenti a sentirsi in diritto di intervenire nella vita privata di altre persone libere.
Questi messaggi creano spaccature societarie forse mai sanabili.
Chi se ne assumerà la responsabilità?


Commenti

DISCLAIMER

Considerate pura follia tutto quello che leggerete in questo gruppo se avrete la necessità di aggrapparvi alle Vostre certezze.
Considerate Satira tutto quello che leggete se i dubbi che sorgeranno in voi e la dissonanza cognitiva perenne in cui vivete diventa difficile da sostenere.
"...siamo i pagliacci e voi i bambini..."